Emmanuello: “Voglia di riscatto incredibile”

Una prima parte di stagione assolutamente da dimenticare, adesso per Simone Emanuello è finalmente giunto il momento di voltare pagina. Trasferimento al Cesena dopo sei mesi bui al Perugia, tanta voglia di ripartire per il centrocampista classe ’94, che si è ufficialmente presentato come nuovo calciatore bianconero. “E’ sempre stato così, il calcio è basato su delle scelte. Talvolta queste possono essere giuste, altre volte invece sono sbagliate. Purtroppo a Perugia le cose non sono andate per il verso giusto – ha detto Emmanuello in conferenza stampa -, non ho mai avuto l’opportunità neanche di poter sbagliare. Non sono praticamente mai stato preso in considerazione. Sono rimasto praticamente a guadare gli altri che giocavano per sei mesi, per questo motivo la mia motivazione è alle stelle. Ho una fame e una voglia di riscatto incredibile”. 

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui