Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore del Chievo Rolando Maran dichiara: “L’episodio del rosso a Cacciatore? I sanitari da Cacciatore non sono mai arrivati, Cacciatore non è stato assistito. Il gesto che ha fatto è sbagliato, ma non c’è stata perdita di tempo e dall’ultima riunione fatta con gli arbitri mi è stato detto che in questi casi non è immediato che il giocatore debba lasciare il campo. L’arbitraggio di Maresca? Non ho mai giudicato e non lo farò ora, dico solo che quando produci tanto sforzo e vedi tanta fiscalità nei tuoi confronti, capisco che possano subentrare un po’ di rammarico e rabbia. Detto questo, la prestazione della squadra mi ha soddisfatto: è vero che abbiamo perso, e con la Juventus ci può anche stare, ma abbiamo retto in una situazione di evidente svantaggio. Durante la stagione abbiamo commesso degli errori, abbiamo perso qualcosa per strada, ma stiamo recuperando e mi auguro che con il rientro di alcuni giocatori questo recupero possa essere più rapido. Giaccherini? È un buon giocatore, ma io parlo dei miei giocatori: agli altri ci pensa la società.”
Firmato il rinnovo fino al 2018 il tecnico bianconero tiene alta l’attenzione (“C’è una coppa Italia da conquistare”) e guarda al futuro: “Il prossimo anno…
Il tecnico degli azzurri vuole tornare alla vittoria nella gara contro il Parma: “Dobbiamo raggiungere quanto prima quota 40 punti. Ci tengo a riscattare il…