Gasperini: “Non è ancora finita, Gomez in calo”

“A Torino per giocarci le nostre carte”

Serata decisamente poco brillante per il Papu Gomez, non solo per il rigore sbagliato: “Non è brillantissimo – ha continuato Gasperini – perchè è stato fermo. Ha avuto qualche problema fisico e si è allenato poco. Dopo Napoli e Roma, partite in cui ha giocato bene, si è affaticato ed è stato out per una settimana”. Buoni messaggi invece dal giovanissimo Barrow, classe 1998 entrato nel finale di gara: “Ha giocato bene per una ventina di minuti. Ha fatto qualche cross interessante, anche se non possiamo aspettarci subito che faccia la differenza come in Primavera. Te lo dice lui quando è pronto. Ha doti e le farà vedere, è stato comunque un buon esordio”. Sulle scelte: “Caldara fuori e Cornelius davanti? Palomino, Toloi e Masiello sono in grandi condizioni fisiche e non volevo cambiare. Siamo stati puniti da un grande Higuain, ma la nostra difesa si conferma affidabile. E Caldara resta Caldara. Ho deciso per Cornelius perchè Ilicic non era al meglio”. Una battuta finale, poi, ancora sulla sfida di ritorno che aspetterà i nerazzurri: “Avremo anche di mezzo l’impegno di Europa League, poi Juve e Sampdoria: dovremo fare delle scelte. Anche a Torino cercheremo di fare la nostra gara e di stare in partita più a lungo possibile per giocarci le nostre chance. Non sarà facile ma abbiamo visto anche oggi alla fine che un braccetto viene. Comunque non siamo già fuori”, ha concluso.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui