COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Mario Rui: “Dobbiamo tenere questo passo fino a maggio. Con la Lazio sfida molto difficile”

Vogliamo tenere questo passo fino alla fine. Già sabato avremo una sfida difficile da affrontare“. Mario Rui, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime il suo pensiero a 2 giorni dal match contro la Lazio.

A Benevento abbiamo dimostrato che sappiamo anche lottare, perchè non è stata assolutamente una gara facile. Dobbiamo fare i complimenti a loro per come hanno interpretato il match ma noi siamo stati bravi a superare le difficoltà e centrare il successo”.

“La squadra sta crescendo anche come mentalità. Abbiamo superato una serie di partite in maniera brillante e cercheremo di proseguire su questa strada”.

“Sabato ci attende una sfida molto delicata e difficile contro la Lazio. Arriveranno arrabbiati dopo gli utlimi risultati e avranno grande voglia di rivalsa. Bisognerà esprimersi al cento per cento ed interpretare la gara con determinazione e massima attenzione perchè davanti avremo una squadra molto motivata e carica”.

Tu conosci bene Sarri, è cambiato dai tempi di Empoli? “No, ha sempre la stessa voglia di vincere oggi come allora. Sarri è un allenatore che non lascia nulla al caso, ci fa lavorare con intensità assoluta”.

“La differenza, rispetto a Empoli, è che stiamo lottando per il vertice e quindi siamo ancora più stimolati per superare ogni limite ed esprimerci al massimo come stiamo facendo sinora”.

La lotta scudetto è ormai una corsa a due: “Sicuramente noi e la Juventus stiamo tenendo un passo fortissimo. Però fino a maggio la strada è lunga e dobbiamo pensare non alla classifica ma a dare il massimo partita dopo partita”.

Magari con il tuo primo gol in azzurro…“Io ci provo, l’ho quasi segnato col Bologna, adesso spero che ne arrivi uno tutto mio magari importante…”

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui