COPERTINAIN EVIDENZANEWS

ANTEPRIMA PA – Napoli, Perin per il dopo Reina. Le ultime su Milic

Ormai fuori dall’Europa League, con in testa solo il campionato da provare a contendere fino alla fine alla Juventus, la dirigenza del Napoli è proiettata al futuro e dunque alla prossima stagione, per provare le evidenti lacune evidenziatisi in organico quest’anno.
Una delle priorità è evidentemente quella del portiere: con Reina il cui contratto scadrà il giugno prossimo e che oggi non vede segnali positivi su un suo possibile rinnovo, il Napoli ha già individuato il suo sostituto: è Mattia Perin del Genoa.

Capitolo Hrvoje Milic: come già anticipato due settimane fa dalla nostra redazione, è lui il profilo maggiormente sondato dalla società partenopea tra gli svincolati, perchè a differenza di Siqueira e Tremoulinas (molto più dotati tecnicamente) è fisicamente sano. Ormai che si è usciti praticamente da ogni competizione oltre il campionato, servirà per gli allenamenti in primis per il gioco delle coppie di Sarri: la decisione sul suo eventuale acquisto si deciderà molto probabilmente entro la settimana prossima.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui