Donadoni: “Bella vittoria, non siamo sazi”

Altro giro, altra vittoria. Il Bologna vince ancora dopo il successo contro il Sassuolo dell’ultima partita e batte il Genoa in casa per 2-0. Gran prestazione di Mattia Destro, autore del sesto gol in campionato e dell’assist vincente per Falletti: “Può fare ancora meglio di così!”. Questo il commento di Donadoni su Sky Sport, visibilmente soddisfatto della prestazione.

“Ottima partita, non era facile”

L’analisi di Donadoni a fine partita: “Siamo contenti, gara di equilibrio, non siamo degli sprovveduti e lo sapevamo. Risultato importante contro una squadra che veniva da 3 vittorie di fila. Penso si possano fare ancora buoni risultati, dobbiamo essere compatti all’interno, nel gruppo, soltanto così riusciremo a trasmettere all’esterno ciò che stiamo costruendo. Non si lavora in funzione delle assenze, ma in base alle attitudini dei ragazzi. Così si ottengono risultati, oggi non era facile contro il Genoa, sanno essere forti in un certo tipo di gare. Non gliel’abbiamo permesso”. Bella gara di Di Francesco junior: “Doveva andare ad aiutare in fase difensiva, oggi è riuscito a farlo e può fare ancora meglio. Sono contento per lui ma anche per gli altri, si sono dati da fare nonostante qualche errore di troppo. Ottima risposta”. 

“Non siamo ancora sazi!”

Conclude Donadoni, un commento su Mattia Destro: “Sono convinto che possa fare ancora meglio, ha fatto un’ottima partita per 95 minuti. Oltre il gol e l’assist. E’ stato determinante in diverse circostanze”. Il Bologna non si ferma: “Mancano 10 partite e 36 punti, sono tanti, avremo degli avversari che vogliono conquistarli e vogliamo giocarceli. Il primo che sento dire che siamo sazi sbaglia, non ha capito nulla di ciò che questa società vuole costruire”. 

Fonte: SkySport

Commenti