
Foggia commissariato
E quest’oggi è stata scritta un’altra, importante pagina di questo caso che vede coinvolto il Foggia Calcio. La società rossonera, infatti, è stata commissariata proprio in seguito all’arresto del patron Sannella per riciclaggio. Un commercialista di Bari, la cui identità non è ancora nota, è stato nominato amministratore giudiziario del club per la durata di un anno. Il gip di Milano Giulio Fanales, ha così accolto la richiesta del pm Paolo Storari di commissariare il club. “Una notizia che di sicuro non ci coglie di sorpresa, aspettiamo di leggere le motivazioni del dispositivo. Occorre capire che questo non è un commissariamento a cui segue un fallimento. Il commissario rappresenterà un organo di controllo della regolarità gestionale del club. Non cambia nulla. Sarà l’ulteriore garanzia di trasparenza al cospetto dei magistrati che stanno indagando”, ha dichiarato il legale della famiglia Sannella, Gianluca Bocchino.
Fonte: SkySport
Il capitano giallorosso: ”Mai affrontato questo argomento”. Finora infatti si sarebbe parlato soltanto di questioni ai margini di una vera e propria…
I biancocelesti hanno fissato un incontro col difensore per discutere del prolungamento del contratto. Ma l’olandese preferisce andare in scadenza nel 2018,…