Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 31 marzo con Sassuolo-Napoli, 30esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto riscaldamento senza palla in avvio e successivamente circuiti di resistenza alla velocità. Chiusura con partitina 7 contro 7. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui