NEWS

Gli interventi di Bernardo Brovarone e Ciro Venerato a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone

“La Fiorentina è un contesto speciale e Astori era incredibile per come apprezzo io i valori della vita e ciò che ne è scaturito è stato il massimo della riconoscenza. 

Non so quale sarà la Fiorentina del domani, vivo alla giornata anche perché le due ultime partite con le due vittorie rappresentano un passaggio importante, ma poi non so come possa comportarsi di fronte ad una squadra forte come il Napoli.

La Juventus non credo vincerà la Champions, ma i calciatori hanno la testa all’Europa ed è per questo che il Napoli deve crederci fino alla fine”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Ad oggi, Sarri non sa quale sarà il suo futuro perché pensa solo a terminare la stagione nel miglior modo possibile. Alla fine della stessa, sapremo qualcosa in più e la prima risposta la chiederà a se stesso perché dovrà capire se riuscirà a dare il massimo per i prossimi 3 anni a Napoli. Poi, aspetterà le risposte da De Laurentiis circa il progetto che dovrà essere più ambizioso di quello che si concluderà. 

Terzini destri giovani e di prospettiva come Hysaj in giro non ce ne sono e la crescita dell’albanese certifica il lavoro di valorizzazione dell’organico di Sarri. Ha una clausola di 50 milioni che è una cifra importante per i nostri poveri club, ma non lo è per le big d’Europa. Lo slot successivo per il Napoli è aumentare il monte ingaggi ed il fatturato ed è proprio quello che chiede Sarri alla società oltre alla conferma dei giocatori più importanti e all’ampliamento qualitativo della rosa. 

Rinnovo di Jorginho? Il Napoli è fermo 2.6 milioni per il rinnovo, ma è una cifra che non basta. Il Napoli potrebbe aumentare l’offerta, ma mai equiparare quella del Manchester City o dello United ove mai ce ne saranno. 

Sono ottimista circa il rinnovo di Sarri, ma nel novero dei nomi, Giampaolo è quello ritenuto tatticamente più vicino a Sarri. In questi giorni, però, ha preso interesse la figura di Simone Inzaghi e si valuta anche la possibilità di prendere uno straniero e si è anche fatto il nome di Luis Enrique”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui