NEWS

Gli interventi di Gabriele Manzo e Giovanni Carnevali a Radio Crc

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gabriele Manzo

“Non mi aspetto che il Sassuolo si scansi come ha fatto con la Juventus, ma un Napoli che giochi la sua partita convinta. Credo che Zielinski possa sostituire al meglio Hamsik e per una volta dare il meglio anche dal primo minuto ed uno Juventus-Milan molto combattuto. Il Milan ha bisogno di fare punti e convincersi che la stagione può andare bene al di là dei problemi societari”. 

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo

“Sulla questione biglietti c’entriamo nulla. E’ una disposizione arrivata dall’alto e che ci ha anche penalizzati perché puntiamo sempre a riempire lo stadio contro grandi squadre. Anche il Sassuolo calcio ne esce male da questa storia perché abbiamo investito molto nello stadio e nella sicurezza e ospitare i napoletani sarebbe stata un’opportunità importante. Oltretutto, ci siamo attivati subito per dare la possibilità ai napoletani che non saranno allo stadio di avere il rimborso e l’abbiamo fatto senza pensarci due volte perché crediamo sia giusto per un discorso di sport non penalizzare i tifosi che rappresentano la forza del calcio. 

Giochiamo sempre per vincere e sappiamo bene che domani sarà un’impresa molto ardua, ma ci proveremo. 

Come filosofia di società, proviamo a mantenere lo stesso modulo negli anni. Quest’anno abbiamo pagato il cambio tecnico, abbiamo scelto un allenatore giovane, Bucchi, e non siamo pentiti nonostante i risultati perché pensiamo sia un ottimo allenatore. Detto questo, ogni allenatore dopo Di Francesco avrebbe avuto delle difficoltà. Ma adesso toccherà a Iachini schierare la migliore formazione contro il Napoli. 

Politano? Decideremo il suo futuro al termine della stagione. Col Napoli abbiamo un ottimo rapporto e le porte sono aperte a tutti. Abbiamo deciso noi di non venderlo a gennaio nonostante il ragazzo avesse richieste non solo dal Napoli. Era un po’ la sua volontà quella di andare a Napoli, ma non volevamo cederlo. Poi, è vero che non ha giocato bene, ma non è stato il solo perchè un po’ tutta la squadra non ha girato. Personalmente sono felice di Politano, del suo rendimento, anche perché è un ottimo centrocampista e dopo la chiusura del mercato mi ha dato la sua totale disponibilità. 

Napoli e Juve se la giocheranno fino alla fine, ma a me piace il bel gioco ed è per questo che mi auguro che lo scudetto stavolta possa vincerlo il Napoli anche perché Sarri esprime un gioco spettacolare, cosa che le altre squadre non sanno fare”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui