Benevento-Juventus, orari e curiosità

Quando e a che ora si gioca Benevento-Juventus?

La partita è il primo anticipo della 31^ giornata di Serie A. La sfida è in programma sabato 7 aprile alle 15.00 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.

Dove è possibile guardare Benevento-Juventus?

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 HD, con pre-partita dalle 14.30. Gli abbonati che sono in possesso del pacchetto che comprende Sky Go possono guardare il match anche sui propri dispositivi mobili. E’ possibile seguire il match anche sul sito skysport.it e sulla App Sky Sport.

Quanti sono i precedenti tra le due squadre?

C’è solo un precedente tra Benevento e Juventus: la partita d’andata giocata all’Allianz Stadium. Lo scorso 5 novembre i bianconeri si imposero 2-1 con le reti di Ciciretti, Higuain e Cuadrado.

Quale è lo stato di forma di Benevento e Juventus?

Benevento-Juventus è la sfida tra l’ultima e la prima in classifica. La squadra allenata da De Zerbi ha conquistato solamente 13 punti, ma ha vinto 3-0 contro il Verona nel recupero della 27^ giornata giocato mercoledì. Sono quattro i successi nelle ultime sei partite in casa per i campani: in tre di queste vittorie ha segnato 3 reti. I bianconeri, primi con 78 punti, nell’ultima giornata si sono imposti 3-1 contro il Milan. La Juventus è imbattuta contro squadre neopromosse da 28 partite di Serie A (23 vittorie e 5 pareggi) e ha mantenuto la porta inviolata 18 volte. Oltre a vedere di fronte la prima contro l’ultima in classifica, questa sfida vede sfidarsi la migliore (16 gol la Juventus) e la peggiore (69 il Benevento) difesa di questa Serie A.

Quali giocatori possono essere protagonisti?

Nel Benevento Cheick Diabaté ha segnato tre reti nelle due partite giocate al Vigorito in Serie A: per lui sei tiri totali e cinque di questi nello specchio in queste due partite. E’ stato decisivo con una doppietta nella vittoria 3-0 contro il Verona. Nella Juventus Juan Cuadrado, in gol nell’ultima di campionato contro il Mila n e nella sfida di andata, non segna in trasferta in Serie A da agosto contro il Genoa.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 345 volte