LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: Milik e Diawara salvano il Napoli

REINA 6: può poco o nulla sul gol, si vede più nel giro palla di inizio azione che su qualche parata.
HYSAJ 5,5: benino dietro, scarsa qualità quando si tratta di andare sul fondo e crossare.
TONELLI 5,5: si fa sorprendere in occasione del gol, l’errore è però più di Koulibaly che il suo. Nel complesso non è dispiaciuta.
KOULIBALY 5: troppa superficialità in occasione del gol subito.
MARIO RUI 5,5: troppi errori sui cross.
CALLEJON 5,5: traccheggia senza incidere. Si fa vedere poco o niente in zona gol.
HAMSIK 5: in evidente disagio fisico, poco ispirato, spesso impreciso nel giro palla.
DIAEARA 6,5: il gol salva la stagione della propria squadra, in precedenza era sembrato troppo scolastico.
ALLAN 5,5: arruffone, porta troppo palla. Meglio in fase di filtro che in quella di costruzione.
INSIGNE 5,5: gran bell’assist per il gol di Milik, per il resto del match risulta lezioso, quasi irritante. Non ci è piaciuta la polemica e il gesto verso il pubblico.
MERTENS 4: sbaglia il rigore e non ne indovina una. La peggiore gara per lui da quando veste l’azzurro. Si rifarà, possibilmente in un altro ruolo, oggi soffre come falso nueve…
ZIELINSKI 5,5: non toglie e non mette granché. Serve più personalità…
MILIK 7: ingresso provvidenziale, gol da centravanti vero. Per poco non ne trova un altro, bravo Sorrentino a dirgli di no. In questo momento è il giocatore più ispirato di Sarri e deve giocare.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui