COPERTINAINTERVISTE

Il ds del Crotone Ursini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: ” A Napoli per fare l’impresa”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino, in vista del prossimo match tra il suo Crotone ed il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Contro il Napoli dobbiamo giocare con attenzion, aggressività, velocità ed entusiasmo, avremo tante motivazioni, ma dobbiamo giocare come sappiamo. Penso che il Napoli sia avvantaggiato sulla Roma per la seconda posizione, ma sono entrambe due grandissime squadre e se la giocheranno fino all’ultimo, la situazione si sbloccherà nelle ultime partite. Il Napoli mi ha fatto una grandissima impressione, a me piace il bel gioco e sono rimasto estasiato ad esempio dalla prestazione di Cagliari. Quest’anno con il cambio da allenatore e lo stadio non ancora completato, all’inizio abbiamo avuto più difficoltà, per poi sbloccarci dopo Firenze. Domenica cercheremo di fare un altro miracolo. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto, sia con Giuntoli che con De Laurentiis, la nostra politica è quella di cercare giovani interessanti per valorizzarli”.

Incredibile, a Napoli per fare l’impresa,manco fosse la gara della vita per la salvezza. Come si può affermare che il Crotone contro il Napoli tenterà di fare un miracolo, quando finora la squadra rossoblù ha regalato punti a destra e manca al punto di essere già retrocessa. Non ho parole! Sono basito!

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui