ROMA – Dopo l’episodio del bagno nella fontana di piazza del Popolo, ieri sera per i festeggiamenti della vittoria della Roma con il Barcellona, il presidente della Roma, James Pallotta si è sentito con la sindaca di Roma Virginia Raggi, scusandosi per quanto accaduto e rassicurando che pagherà la multa. A quanto si apprende è stata una telefonata cordiale e i due si vedranno in Campidoglio nel pomeriggio.Roma-Barcellona, il tuffo di Pallotta nella fontana di Piazza del Popolo
in riproduzione…. Fonte: Repubblica.it

Clamoroso al Tardini dove l’ultima della classe sconfigge i campioni d’Italia. Decide un gol del centrocampista argentino naturalizzato italiano nel secondo…