
Era una sfida che aspettava da un anno e ora rischia di perderla: Arturo Vidal potrebbe saltare la doppia sfida in semifinale di Champions contro il Real Madrid dopo un nuovo infortunio patito in allenamento. Il centrocampista cileno è uscito molto dolorante dal campo, toccandosi il ginocchio destro: lo stesso che lo aveva messo ai box all’inizio di questo mese. Vidal, zoppicando vistosamente, è stato prima aiutato da Ribery e poi caricato su una macchinetta da golf, dove ha ricevuto le prime cure da parte del fisioterapista Giovanni Bianchi. Come riporta la Bild, è stato poi accompagnato fuori dal campo d’allenamento: molto deluso e amareggiato, Vidal si toccava il volto per lo sconforto: il club, su twitter, si è limitato a riportare la notizia e ha rimandato la diagnosi alla giornata di domani. Ma è chiaro come la preoccupazione in vista del confronto contro la squadra di Zidane sia tanta.
Fonte: SkySport
I bianconeri guardano ancora tutti dall’alto ma il quinto pareggio di fila tra campionato e coppe comincia a preoccupare. La squadra non sembra più in grado di…
Gelati dal gol iniziale dell’ex Falcinelli, gli emiliani ribaltano il risultato nel finale grazie ai due giocatori, gettati nella mischia dal tecnico…