Serie A, partite e orari della 34^ giornata

Dopo il turno infrasettimanale, che ha accorciato la distanza tra Juventus e Napoli, eccoci finalmente al weekend dello scontro diretto, l’attesissima partita che vale un pezzetto di scudetto e che potrebbe consentire ai bianconeri di riallungare in classifica con una vittoria, così come agli azzurri di portarsi a un solo punto dalla vetta.

Quando si gioca la 34.a giornata di Serie A?

Una tre-giorni di campionato, con la 34.a giornata che si gioca sabato 21 e domenica 22 aprile, con “monday night” lunedì 23. Nel dettaglio, ecco tutti i match di questo turno di Serie A: Spal-Roma, Sassuolo-Fiorentina, Milan-Benevento, Cagliari-Bologna, Udinese-Crotone, Chievo-Inter, Lazio-Sampdoria, Atalanta-Torino, Juventus-Napoli, Genoa-Verona.

Quando si gioca Juventus-Napoli?

Riflettori puntati sul big-match di giornata, partita-scudetto annunciata ormai da mesi. Juventus-Napoli si gioca domenica 22 aprile alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

A che ora si giocano le partite del sabato?

Sabato 21 aprile si parte alle 15 con Spal-Roma (diretta su Sky Calcio 1 HD). Alle 18 il secondo incontro, Sassuolo-Fiorentina (diretta su Sky Calcio 1 HD). In serata, alle 20.45, c’è Milan-Benevento (diretta su Sky Sport 1 HD).

Qual è il match di pranzo di domenica, alle 12.30?

Domenica alle 12.30 il Cagliari ospita il Bologna (diretta su Sky SuperCalcio HD). Reduci dai 4 gol incassati a San Siro dall’Inter nell’infrasettimanale, i sardi sono già proiettati sulla sfida casalinga con la squadra di Donadoni, preziosa in chiave salvezza. Un altro passo falso farebbe scivolare il Cagliari in una posizione di classifica veramente pericolosa; dall’altra parte il Bologna vuole stabilizzarsi nella zona tranquilla, dopo la beffa della sconfitta contro la Sampdoria nei minuti di recupero.

Quali sono le partite delle 15?

Nel pomeriggio di domenica si giocano Chievo-Inter (diretta su Sky Sport 1 HD), Lazio-Sampdoria (diretta su Sky Calcio 2 HD), Atalanta-Torino (diretta su Sky Calcio 3 HD, )Udinese-Crotone (diretta su Sky Calcio 4 HD).  

Qual è la partita di lunedì sera?

La 34.a giornata si chiude lunedì 23 aprile con Genoa-Verona, in campo alle ore 20.45 (diretta su Sky SuperCalcio HD). Entrambe le squadre vengono da una sconfitta di misura: più rilevante quella dell’Hellas, battuto dal Sassuolo, per cui la salvezza si fa più difficile ma per nulla impossibile.

Fonte: SkySport

Commenti