ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Roma, Turkish Airlines main sponsor?

Back sponsor: c’è Hyundai

Il lavoro di marketing della dirigenza della Roma non si è fermato qui. Oltre al main sponsor infatti, i giallorossi dovrebbero presto ufficializzare anche il back sponsor, rappresentato da Hyundai. L’azienda automobilistica coreana comparirà sul retro delle magliette e garantirà ai giallorossi una cifra annua vicina ai 3.5 milioni che, sommati a quelli della Turkish Airlines, diventeranno in totale circa 12. Una bella novità anche per i tifosi, stanchi di vedere quelle divise “vuote” da ormai troppi anni. L’ultimo brand legato alla società di James Pallotta è quello della Wind, sponsor principale tra il 2007 e il 2013, il più longevo dopo quello di Ina Assitalia, stamapato sulle maglie della Roma dal 1995 al 2002, l’anno dopo il terzo e ultimo scudetto conquistato dai giallorossi.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui