MILANO – Il Benevento non vuole saperne di alzare bandiera bianca e frena la corsa all’Europa del Milan. I sanniti sbancano San Siro, conquistando la prima storica vittoria esterna in serie A, e si confermano bestia nera della squadra di Gattuso, dopo il clamoroso pareggio ottenuto nella sfida d’andata. Il successo permette così agli uomini di De Zerbi di rimandare il verdetto della retrocessione. Il Diavolo, invece, non sa più vincere (quattro pareggi e due ko nelle ultime sei uscite) e se la Champions è ormai un’utopia, i rossoneri devono guardarsi le spalle anche in ottica Europa League. A decidere è la rete di Immello nel primo tempo, poi gli ospiti resistono con tenacia agli assalti del Milan, nonostante l’inferiorità numerica negli ultimi dieci minuti più recupero per l’espulsione di Diabaté.rep
Approfondimento Fonte: Repubblica.it

Il tecnico e la sfida ai bianconeri: ”Sappiamo quanto conta per tutto l’ambiente, non sarà facile ma daremo tutto. Come si ferma Higuain? Tenendo il più…
L’ad bianconero bacchetta il Napoli (”da noi non si fa mai autocritica, quando ci sono degli errori si parla subito di campionato falsato”), si coccola Tevez…