
“Andrà a finire che ricomprerò ancora io il Milan”: per ora rappresentano più che altro una provocazione le parole rilasciate da Silvio Berlusconi a margine di un incontro pubblico a Udine. “Buona parte degli elettori non ci ha votato perchè il sottoscritto ha venduto il club. In molti mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa, se va avanti così prima o poi il Milan me lo ricompro”, ha dichiarato l’ex presidente rossonero.
Fonte: SkySport
Sotto di due gol alla fine del primo tempo, per merito di Gabbiadini ed Obiang, la squadra di Zeman rimonta nella ripresa, in superiorità numerica per il rosso…
