LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: Allan un leone, il Napoli paga l’effetto Orsato

Premessa, questa assurda prestazione è il risultato di quello che è accaduto ieri a San Siro. Un macigno troppo pesante per credere che il Napolo avrebbe potuto superare senza contraccolpi i vergognosi fatti verificatisi in Inter-Juve.

REINA 6: subisce diversi tiri, interviene più o meno sempre con puntualità.
HYSAJ 4,5: tanta generosità, ma anche tante lacune tecniche quando porta palla e arriva, quando arriva, sul fondo…
TONELLI 5: lento e macchinoso, Simeone lo manda al manicomio.
ALBIOL 5,5: distratto, linea troppo spesso scollegata.
KOULIBALY 5: grossa ingenuità sul cholito, espulsione giusta.
MARIO RUI 5: mai in partita, svogliato, poco attento anche nelle diagonali.
ALLAN 6,5: grande cuore, va oltre i propri limiti. Ultimo ad arrendersi, un leone.
JORGINHO S.V. la sua partita dura troppo poco per essere giudicato, Sarri lo sostituisce dopo l’espulsione di Koulibaly.
HANSIK 5: lento, poco dentro il match, non incide come troppo spesso gli è capitato quest’anno…
CALLEJON 5: inguardabile in fase offensiva, appena decente in ripiegamento. Non è nella migliore condizione psico-atletica.
MERTENS 4: non tocca palla, assente, svuotato, abulico.
INSIGNE 5,5: mai uno spunto, mai una giocata, molto nervoso.
MILIK 5: coinvolto anche lui nel disastroso film della squadra.

Vincenzo Letizia

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui