Gli interventi di Ciro Venerato e Sandro Sabatini a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Ancelotti incanta e non so se verrà o meno a Napoli, ma ci lavorerò su questa pista. Nella telefonata di Ancelotti a Costacurta oltre a rifiutare la Nazionale, ha anche detto che è probabile che allenerà un club senza specificare quale. Se De Laurentiis pensa ad Emery, può tranquillamente pensare anche ad Ancelotti per cui è un nome che potrebbe starci. Anche Fonseca non deve essere eliminato dalla lista mentre come allenatori italiani, Giampaolo va tenuto in pole.

Abramovic dopo la finale di coppa con lo United prenderà una decisione circa la panchina del Chelsea. Luis Enrique è il preferito, ma chiede un mercato troppo dispendioso e poi ci sono Ancelotti e Sarri”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista

“Se il rapporto tra Sarri e De Laurentiis si sta esaurendo mi chiedo anche il perché sta accadendo. Il Napoli non ha bisogno di mosse di mercato, ma di investimenti.

La Roma deve ripetere il miracolo per andare avanti in Champions, ma contro il Barcellona già nella partita di andata c’era la percezione di aver fatto una grande partita”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti

Questo articolo è stato letto 774 volte