Dopo le interviste rilasciate in settimana dal presidente De Laurentiis c’era grande curiosità su come potesse reagire il pubblico del San Paolo alle sue dichiarazioni. Ebbene la risposta dei tifosi non s’è fatta attendere, infatti dapprima fuori lo stadio hanno ironicamente e provocatoriamente invitato il patron a comprare per la prossima stagione arbitri a parametro zero, e poi all’interno del catino di Fuorigrotta hanno incitato continuamente squadra e allenatore (bello lo striscione “Sarri uno di noi”), criticando incessantemente il presidente De Laurentiis. Il legame tra tifosi ed allenatore si cementa ancora di più!
Nel calcio l’immaginario collettivo celebra il 10, ma c’è una maglietta che, indossata da fuoriclasse assoluti, ha addirittura maggiore centralità e fascino
Il tecnico della formazione ferrarese non vede l’ora di esordire in serie A: “Gli allenatori toscani stanno andando per la maggiore, spero di vivere un’altra…