Inter, semplice contrattura per Miranda

Un sospiro di sollievo importante per Luciano Spalletti e per tutta l’Inter. Nella corsa per conquistare l’accesso alla prossima Champions League, infatti, con buone probabilità i nerazzurri potranno contare ancora su una delle pedine più importanti dell’intero reparto arretrato, Joao Miranda. Ore di apprensione per il difensore brasiliano, che nel corso del riscaldamento della gara dell’ultimo turno alla Dacia Arena contro l’Udinese si era fermato a causa di un problema agli adduttori della coscia destra. Nulla di grave però e pericolo scongiurato, gli esami strumentali ai quali l’ex Atletico Madrid è stato sottoposto presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano hanno dato esito negativo. Semplice contrattura, le condizioni del difensore verranno valutate giorno dopo giorno.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui