Gli interventi di Ciro Venerato e Pino Taglialatela a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Le dinamiche di mercato del Napoli sono slegate dalla permanenza o meno di Sarri in alcuni calciatori. Se arriveranno offerte, il Napoli le valuterà a prescindere da chi sarà in panchina e non è un caso se Sarri sia preoccupato proprio in tal senso. 

De Laurentiis attraverso i suoi intermediari spinge affinché Sarri dia una risposta alle offerte che gli stanno arrivando. Questa settimana potrebbe non essere decisiva, ma escludo che De Laurentiis aspetti il 20 maggio. Sarri prende tempo, vuole capire se i club che lo hanno sondato sono realmente interessati e poi vuole capire l’evoluzione del mercato. Per restare, Sarri chiederebbe un contatto diverso e un progetto tecnico perché perdere 5 giocatori renderebbe difficile la nascita di un progetto importante.

Leno piace, continua a piacere, ma il problema risiede nei diritti di immagine e affinchè l’affare vada in porto è necessario che una delle due parti ceda”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere

“Sarri in questi 3 anni ha fatto cose bellissime, ha portato il Napoli a livelli importanti e se la squadra azzurra si è fatta ammirare da tutta Europa, lo dobbiamo solo a questo allenatore. Se Sarri va via, magari alcuni calciatori andranno via ed è per questo che mi auguro che Sarri resti. 

Il Napoli ha fatto tutto per vincere lo scudetto quest’anno, è mancata un po’ di fortuna, soprattutto negli errori arbitrali in altre partite e questi errori hanno influito sulla psiche dei calciatori che sono professionisti, ma prima di tutto uomini”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti

Questo articolo è stato letto 630 volte