NEWS

Gli interventi di Maurizio De Giovanni e Ciro Venerato a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore

“I presidenti e nella fattispecie quelli di Napoli e Juventus hanno gli stessi interessi ed è difficile contrapporsi per motivazioni agonistiche quando l’aspetto imprenditoriale prevale. Il problema è che adesso i soldi incidono e contano molto più di prima e i vari Moratti e Ferlaino non esistono più, sono stati superati. Oggi, ci sono le multinazionali, i grandi gruppi che gestiscono le società e l’aspetto romantico è rimasto per i tifosi, ma non per le società. Per noi vincere il campionato conta molto di più di quanto freddamente conti per le soicietà e non ci credo nella volontà di cambiare il mondo del calcio, se non dal punto di vista imprenditoriale”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Mi dicono che la Juve ha praticamente acquistato Perin. Sarri non è mai stato convinto di Perin, ma il fatto che Preziosi abbia svelato una telefonata di De Laurentiis per il portiere, la dice lunga sul fatto che il patron si sta muovendo a prescindere dal futuro di Sarri.

Credo che Sarri non resterà e a De Laurentiis è stato suggerito di puntare prima su un allenatore esperto. Il problema è che i guru a Napoli non ci vengono e ad oggi Giampaolo è quello meno difficile da prendere.

Il Napoli sta monitornado vari profili per il dopo Maggio, ma molto dipenderà dall’allenatore che siederà sulla panchina azzurra e dal modulo che adotterà. Semedo, per esempio potrebbe essere un’opzione considerando che De Laurentiis parla spesso con Mendes.

Il Napoli non è su Zaza mentre Lenglet piace tantissimo al Napoli, ma c’è anche il Barcellona su di lui disposto anche a pagare la clausola”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui