
Se lo avessi incontrato, avrei detto a Oliver: “Potevi andarci più piano”
Quanto alle dichiarazioni del dopo gara: “Lo avevo già detto qualche giorno dopo, è evidente che abbia trasceso, di quello ne sono estremamente dispiaciuto perché in 23 anni di Champions non sono stato né espulso e né mai squalificato, quindi penso di aver sempre avuto una condotta educata e sportiva con tutti – ha ribatito ancora Buffon – Era sicuramente una situazione particolare, a distanza di giorni ho detto che il Buffon con i sentimenti e l’animo dilaniato di quella sera non poteva che dire quelle cose. Se avessi incontrato l’arbitro qualche giorno dopo lo avrei abbracciato perché non porto rancore però gli avrei detto che poteva andarci più piano, quello si”.
Fonte: SkySport

Partita dai due volti al Friuli: padroni di casa avanti 1-0 all’intervallo grazie a Duvan Zapata, nella ripresa le sostituzioni di Giampaolo e l’espulsione di…
Il gol dello spagnolo restituisce fiducia e ottimismo ai partenopei, che non vincevano in campionato da quasi un mese. Emiliani mai pericolosi per tre quarti…