Claudio Brachino: “Con Ancelotti ci sarà una crescita globale del Napoli, di atteggiamento e di mercato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Brachino, direttore di Sportmediaset

“Ancelotti è un grande allenatore ed ha una visione del calcio che a me piace molto. Rappresenta un rinnovamento anche perchè il rapporto tra il Napoli e Sarri si era ormai esaurito. Dopo una stagione così, vissuta intensamente e bella in campionato e brutta in Europa League dove poteva vincerla, non si è portato a casa nulla e De Laurentiis giustamente vuole cambiare. Sarri poi, ha la tendenza a giocare sempre con gli stessi ed è normale che poi a fine stagione la squadra arrivi stanca. 

Ancelotti ha dimostrato di essere un grande gestore di uomini e di campioni. Con lui ci sarà una crescita globale del Napoli, di atteggiamento, ma anche di mercato perché Ancelotti chiederà uomini. Il Napoli è già forte, ma può ancora migliorarsi e vedremo come, ma Ancelotti vuol dire l’inizio di un ciclo. E’ molto aperto, ma ha una visione tattica più prudente, basata sulla forza del centrocampo, ma può portare il Napoli molto lontano”. 

I presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 724 volte