Avellino, Foscarini: “Ho chiesto garanzie”

Parla il presidente

Il presidente dell’Avellino Taccone si è soffermato sui progetti futuri della società, partendo da quei giocatori che verranno confermati anche nella prossima stagione: “Resteranno con noi Pecorini, Falasco, Ngawa e Migliorini. Nel caso in cui qualcuno dovesse partire, arriverà un sostituto all’altezza. A centrocampo abbiamo cinque dei nostri di proprietà, nel reparto offensivo restano Castaldo, Ardemagni e Mokulu. Insieme al ds abbiamo chiuso la squadra sulla carta ma se entra un nuovo socio avrà voce in capitolo se vuole cambiare allenatore, direttore generale, calciatori. Gli abbonamenti li pianifichiamo nei prossimi giorni, probabilmente inizieremo già dalla prossima settimana. Una banca tedesca ci ha proposto il finanziamento degli abbonamenti così che i tifosi possano rateizzare i costi a zero interessi, per farsi conoscere in Italia. Infine per ciò che concerne il ritiro della squadra, credo che resteremo in Irpinia anche se non abbiamo scelto la località: siamo indecisi tra e Sturno”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui