ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

International Champions Cup in esclusiva su Sky

Sky ha acquisito i diritti per trasmettere l’edizione 2018 del più importante torneo estivo di calcio, che si disputerà dal 20 luglio a 12 agosto. Un evento itinerante, con partite in programma in 22 stadi tra Europa (un match anche in Italia), Stati Uniti e Singapore.

Sky Sport trasmetterà in diretta tutti gli incontri in calendario. Notizie e aggiornamenti continui su Sky Sport24. News relative al torneo e alle squadre partecipanti, immagini, live blog con il racconto delle partite e tutti gli highlights con i gol e le azioni più spettacolari di tutti i match saranno disponibili anche sul sito skysport.it

Sarà un test impegnativo per tutti, in vista dell’inizio ufficiale della stagione, ma anche un’importante anteprima della prossima Champions League, tutta su Sky fino al 2021, insieme all’Europa League, in esclusiva su Sky ancora per tre stagioni.

In campo molti tra i più forti e blasonati club europei, 18 in tutto, comprese le due regine d’Europa 2018, il Real Madrid e l’Atletico Madrid, recenti vincitrici della Champions League e dell’Europa League. Senza dimenticare Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain, solo per fare alcuni nomi. Saranno 4 le rappresentanti italiane al via: i campioni d’Italia della Juventus, la Roma, l’Inter e il Milan. Bianconeri, giallorossi e rossoneri giocheranno negli Stati Uniti, mentre i nerazzurri saranno impegnati sempre in Europa.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui