
È appena finito l’incontro in Campidoglio tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e il direttore generale dell’AS Roma, Mauro Baldissoni, per fare un punto della situazione sullo stadio a Tor Di Valle. Il dirigente dei giallorossi, uscendo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti che lo attendevano, con il canale Youtube del Movimento 5 Stelle Roma che ha pubblicato un video di dichiarazioni congiunte tra la sindaca di Roma e il dg giallorosso. Emerge, da entrambe le parti, la volontà di continuare “nel solco della legalità”.
La dichiarazione congiunta Baldissoni-Raggi
Mauro Baldissoni: “Abbiamo ritenuto necessario fare un punto della situazione con la sindaca di Roma e l’amministrazione per capire i passaggi procedurali di un progetto che abbiamo seguito per tanti anni”. Virginia Raggi: “Noi partiamo da quanto è stato affermato dalla Procura di Roma. Gli atti sono tutti validi, per sicurezza nostra avvieremo una verifica ulteriore, che se dovesse dare esito positivo permetterà di proseguire nel progetto. Confidiamo comunque nella Magistratura e nel loro lavoro, vorremmo continuare a proseguire nel solco della legalità. Vogliamo farlo perché è un progetto molto importante”.
Fonte: SkySport
Nuovo passo falso interno della squadra di Mancini che, in vantaggio di un gol e in superiorità numerica (espulso Pasciuti), si fa riprendere in pieno recupero…
Il regista è alle prese con un problema alla coscia destra, Allegri spera di recuperarlo per l’esordio in campionato di sabato a Verona ma non rischierà nulla….