Schweinsteiger e la Ivanovic diventano genitori

Bastian Schweisteiger e Ana Ivanovic sono diventati genitori. Oggi, infatti, è nato il primo figlio della coppia di sportivi, che stando a quanto riportano alcune testate serbe si chiamerà Luka. I due hanno annunciato il lieto evento attraverso i social network. “Diamo il benvenuto al mondo al nostro piccolo ragazzo! Siamo felicissimi” ha scritto il tedesco, con l’immagine dei piedini del bimbo e delle loro mani, mentre la moglie ha espresso così la gioia del momento: “Le parole non possono descrivere la gioia e la felicità che sentiamo nei nostri cuori”. La coppia si è sposata due anni fa a Venezia e pochi mesi dopo la Ivanovic ha annunciato il ritiro dal tennis professionistico. In carriera, la serba ha vinto un Roland Garros nel 2007, è stata finalista nell’edizione successiva e negli Australian Open dello stesso anno, riuscendo a diventare nel 2008 anche numero 1 della classifica WTA.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui