ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Venezia, rinnovano in cinque: è ufficiale

Un’ottima stagione conclusa con il raggiungimento della semifinale playoff, adesso per il Venezia è tempo di pensare al futuro.  Dopo l’addio di Pippo Inzaghi, passato al Bologna, e l’arrivo in panchina dell’ex allenatore della Primavera dell’Inter, Stefano Vecchi, inizia a prendere forma la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Nel segno della continuità, la società arancioneroverde ha deciso innanzitutto di partire dalle conferme. Sono stati infatti rinnovati i contratti di cinque tra gli elementi più importanti della rosa: si tratta di Fabiano, Garofalo e Geijo – che hanno prolungato il proprio rapporto con il club veneto fino al giugno 2019 – e di Modolo e Vicario, che si sono legati al Venezia fino al 2021.

La nota ufficiale

Ad annunciare il rinnovo dei cinque giocatori è stato lo stesso Venezia attraverso questa nota ufficiale apparso sul proprio sito: “La società Venezia FC comunica di aver rinnovato i contratti dei seguenti giocatori:

Gianni Fabiano fino al 30/06/2019
Agostino Garofalo fino al 30/06/2019
Alexandre Geijo Pazos fino al 30/06/2019
Marco Modolo fino al 30/06/2021
Guglielmo Vicario fino al 30/06/2021″.

La soddisfazione del presidente Tacopina

Soddisfatto del prolungamento del rapporto con i cinque giocatori il presidente Joe Tacopina, che nella stessa nota ufficiale ha anche parlato degli obiettivi futuri: “Siamo molto felici di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Fabiano, Garofalo, Geijo, Modolo e Vicario – si legge sempre sul sito ufficiale del Venezia -, giocatori che hanno avuto un ruolo importante nel nostro passato e che lo avranno anche nel nostro presente e futuro. Il progetto del club prevede di ripartire dalla squadra che in questi tre anni ci ha consentito di raggiungere obiettivi straordinari, senza stravolgerla ma inserendo profili giovani e di prospettiva. Grazie quindi a questi cinque ragazzi che hanno dimostrato di credere nel nostro progetto e di amare i nostri colori”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui