
Il testo della lettera
“Compio novant’anni, un traguardo importante”, sono le prime parole del testo, che continua così: “Ho già ricevuto auguri e congratulazioni che mi hanno fatto molto piacere. Mi hanno cercato in tanti, ho ricevuto grandi testimonianze d’affetto. Di questo ringrazio tutti pubblicamente. Sto seguendo i Mondiali in Tv, il calcio mi appassiona sempre. Peccato davvero che non ci sia l’Italia, ma per fortuna le soddisfazioni continuano ad arrivarmi dalla mia amata Juve. È stato un anno eccezionale, dopo una lunga serie altrettanto eccezionale – si legge nel testo scritto a mano. Voglio fare i complimenti a tutti, alla società e ai giocatori che sono stati straordinari, ma il mio abbraccio va soprattutto ai tifosi che sempre mi ricordano e mi danno segnali di grandissimo affetto. Nella festa per lo scudetto ho perfino visto sventolare una enorme bandiera bianconera con il mio ritratto e non nascondo che mi ha fatto emozionare. Alla Juve posso fare un solo augurio: continuare a vincere perché, come sapete, rimane sempre l’unica cosa che conta…”.
Fonte: SkySport
Non sarà più Infront a produrre il canale telematico rossonero, che dovrebbe cambiare nome. Gli studi potrebbero trasferirsi a Casa Milan, un trasloco che…
Il tecnico ha visto il difensore in un locale della Capitale, le posizioni restano invariate. Il giocatore convinto di meritare il raddoppio dell’ingaggio, la…