Lazio, torna la maglia con l’aquila sul petto

L’ultima stagione si è conclusa con la delusione per la mancata qualificazione in Champions League, a causa della sconfitta nello scontro diretto finale contro l’Inter. La Lazio è ripartita dal centro sportivo di Formello, con Simone Inzaghi e con tanta voglia di fare bene sia in campionato che in Europa League. Ad accompagnare i biancocelesti nelle partite della nuova stagione ci sarà anche la classica ‘aquila’, ricomparsa sulle maglie presentate attraverso i propri canali social dalla Lazio. Lo storico simbolo della società torna quindi sulle divise da gioco a distanza di quattro stagioni: nel 2014/2015, infatti, c’era la cosiddetta ‘maglia bandiera’ con l’aquila stilizzata. Una divisa a cui, i tifosi della Lazio, sono molto legati, che fu indicata tra le più belle nell’ultracentenaria storia della società biancoceleste. E per la prossima stagione si è deciso di riproporla, l’ufficialità è arrivata tramite i canali social della Lazio.

I particolari della divisa

Per la felicità dei tifosi biancocelesti, quindi, torna la divisa con l’aquila stilizzata sopra. Una maglia, con vestibilità Slim fit e con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità, che si divide in due parti: quella superiore bianca è divisa, appunto, da questo simbolo dell’aquila da quella inferiore celeste. Il colletto è a polo, mentre il backneck è personalizzato con il logo della squadra e con la scritta “Noi l’amiamo e per lei combattiamo”. Questa la divisa Home dei calciatori di movimento, mentre quella del portiere si differenzia soltanto per i colori: maglia tutta blu scura, con l’aquila stilizzata celeste a dividere la parte superiore da quella inferiore.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui