Longo: “Vogliamo restare in Serie A”

Il Frosinone corre veloce verso una nuova stagione, e lo fa dal Canada, lontano 8000km dalla sua Frosinone. Intervenuto in sala stampa, Moreno Longo ha parlato così della nuova stagione e dei nuovi obiettivi, facendo leva su quello principale: “Restare in Serie A”

“Mercato? Prima fase ok”

“Il presidente aveva fissato in tre step il nostro mercato. Sapevamo benissimo a cosa saremmo andati incontro anche perché i tempi, visto lo slittamento dei playoff e l’inizio abbastanza repentino del campionato di A, ci mettevano nella condizioni di avere fasi ridottissime per la costruzione della squadra ma anche per tutta l’organizzazione che c’è dietro. Una prima sessione di mercato è stata fatta, di questo siamo contenti perché abbiamo già diversi giocatori che possono lavorare con il gruppo. Ora, condividendo quelle che sono state le scelte, abbiamo l’opportunità di conoscerli meglio e approfondire la conoscenza di giocatori che comunque abbiamo cercato e voluto. Detto questo, ci accingeremo a svolgere questa parte di ritiro per amalgamare un gruppo che subirà diversi cambiamenti”.

“Vogliamo restare in Serie A”

L’obiettivo è chiaro: “Le possibilità per migliorare il Frosinone non derivano solo dall’esigenza tecnico-tattica, ma anche dalle opportunità che si possono verificare. Il presidente e i vari direttori hanno scelto la linea del rinnovamento, in questo senso quando si verificheranno le opportunità per migliorare il Frosinone non si tireranno indietro. Il presidente Stirpe ha detto che quest’anno tutti noi vogliamo concretizzare quelli che sono stati gli sforzi fatti per arrivare in A, con il mantenimento della categoria. La società non lesinerà nessuno sforzo e noi siamo tutti a disposizione per cercare di fare il massimo, atto al raggiungimento di quell’obiettivo che è stimolante e mette tutti nella condizione di dover ragionare nell’ottica del Frosinone ovviamente, e mai di quella personale”. 

Fonte: SkySport

Questo articolo è stato letto 210 volte