NEWS

Pedullà: “Vrsaljko vuole l’Inter. Cavani? Difficile, ma De Laurentiis potrebbe fare un’eccezione”

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista
“Cavani? Ne parliamo perché se Neymar dovesse restare al Psg, l’uruguaiano potrebbe partire. Per Cavani e Benzema De Laurentiis potrebbe fare un’eccezione. Cavani guadagna circa 12 milioni al Psg, Benzema circa 10 al Real Madrid per cui parlando del Matador, oltre al si del Psg, il Napoli dovrebbe cedere qualcuno di importante lì davanti.
Il Milan ha individuato in Morata il centravanti ideale e c’è da capire la fattibilità dell’operazione.
Nel Napoli sono finiti i tempi dei titolatissimi, per Ancelotti due titolari nello stesso ruolo non significa avere un problema, anzi. Anziché spendere 12 milioni per due terzini, fossi nel Napoli ne spenderei 23 milioni per uno fortissimo.
Vrsaljko vuole l’Inter e credo che in qualche modo lo accontenteranno. Dobbiamo pensare che l’Inter e l’Atletico troveranno un accordo per cui al momento lo toglierei dai radar del Napoli anche perché il ragazzo ha messo l’inter come priorità.
Koulibaly? Non vorrei creare allarmismi, è ritenuto incedibile dal Napoli. Poi, se le cose dovessero cambiare radicalmente non posso saperlo, ma oggi neppure per 130 milioni il club azzurro lo lascerebbe partire e se invece lo facesse sarebbe la sorpresa dell’anno.
La Roma non sta facendo una campagna di rafforzamento, ma di indebolimento perché se vuole rafforzarsi deve fare come il Napoli, tenere i migliori e invece con la cessione di Alisson si sta indebolendo. Il portiere è un ruolo decisivo e da punto di vista tecnico la Roma si è indebolita.
Se arrivasse Cavani, fossi in Milik ci penserei 100 volte perché ha già trascorso delle stagioni da comprimario. De Laurentiis ha già fatto tanto in questo mercato, ha blindato tanti calciatori e operato bene in entrata.
C’è un incontro in corso tra Paratici e l’agente di Rugani. La Juve tra qualche giorno partirà in tournée per cui questo è il momento delle operazioni in uscita”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui