NEWS

Alessandro Iovino (Biografo Cavani): “La verità nessuno la conosce: tranne Edy e De Laurentiis. Comunque vada, sognare non costa nulla”

Ecco quanto dichiarato da Alessandro Iovino, biografo di Cavani, sul proprio profilo Facebook:

Dunque. Il mio telefono squilla con frequenza ed è inondato da sms. Tanti, anche colleghi giornalisti, sapendo che conosco la famiglia Cavani, avendo collaborato alla stesura della sua biografia curata da Sondra Sottile, mi chiedono: Cavani ritorna a Napoli?”. 

“Ecco cosa ho da dire: 

Non ho elementi e notizie di prima mano, mi piacerebbe dirvi il contrario ma così stanno i fatti. W la sincerità!  Diffidate di chiunque dice di avere scoop e news a riguardo, mente. 

La verità nessuno la conosce: tranne Edy e De Laurentiis. E pochi, davvero pochi altri. Che stanno in silenzio. 

Da tifoso spero nel suo ritorno. Cavani è un giocatore di grande valore, un vero “leone”! Ma ancora di più potrei sperarlo sul piano personale. Per tante ragioni ma che non sono tenuto a spiegare e che probabilmente non interessano ai tifosi. Anche se sono quelle che contano davvero. 

Comunque vada, sognare non costa nulla. Però arricchisce qualcuno: testate, giornali e siti che speculano (dire che fanno notizia è una parola grossa) in modo, sia chiaro, del tutto legittimo su queste vicende. 

Auspico solo un po’ più di cautela da parte di alcuni colleghi e giornali che insistono in ricostruzioni davvero troppo fantasiose ed illazioni forse inopportune, tirando in ballo persone e fatti che meriterebbero più rispetto. Chi vuol capire capisca. 

Questa rivista che ho messo nelle mani di Edy tempo fa però ben evidenzia lo stato delle cose e per questo tutti ci chiediamo: #missionimpossible ? Come si dice… chi vivrà vedrà! In ogni caso sempre e solo: #forzaNapoli!”. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui