Sampdoria, lesione al crociato sinistro per Regini

Vasco Regini ha riportato la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro in seguito a un infortunio durante l’amichevole del 21 luglio contro la FeralpiSalò. Dopo una rapida visita a Temù (la Sampdoria è in ritiro a Ponte di Legno), il giocatore è stato riportato a Genova, dove ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato la lesione al ginocchio.

Il comunicato della Sampdoria

“Infortunatosi nel secondo tempo dell’amichevole contro la FeralpiSalò, Vasco Regini è stato visitato a Temù dal dottor Amedeo Baldari e dall’ortopedico di riferimento della Sampdoria, il professor Claudio Mazzola. Quindi in nottata ha raggiunto Genova e stamane è stato sottoposto ai programmati esami strumentali, svolti al Laboratorio Albaro sotto la direzione del professor Enzo Silvestri.

Esito. Gli esami hanno confermato la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico e quindi avvierà il programma di recupero riabilitativo.

Gastón. Al termine dell’amichevole di ieri anche Gastón Ramírez ha accusato un dolore toracico con difficoltà respiratorie. Gli accertamenti svolti nella serata all’ospedale di Edolo e di Esine hanno escluso fratture costali, ma hanno evidenziato una forte contusione muscolare nella regione toracica: gli sono stati prescritti alcuni giorni di riposo”.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 642 volte