Francia campione e un giovane si tatua Kanté

La Francia campione del Mondo è un ricordo indelebile. Anzi, inciso sulla schiena di Alain Bulteel, giovane giardiniere francese e calciatore di una squadra vicino a Strasburgo, che ha scelto il volto del centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté. Una pura follia? Meglio dire una scommessa fatta agli amici, onorata e rispettata. Nel caso in cui la Francia avesse vinto il Mondiale di Russia 2018, il 21enne avrebbe dovuto tatuarsi uno degli “eroi” della finale giocata contro la Croazia. Detto e fatto. Ma perché la scelta è ricaduta proprio su Kanté? Lo ha svelato Alain Bulteel al “The Sun”: “Per il suo sorriso, per la sua timidezza e per la sua modestia”. Certo è, che si tratta di una scommessa insolita e diversa dalle altre, quando al massimo si offre da bere. Il viso di Kanté gli ricorderà per sempre il “gesto folle”. Anche perché, ha impiegato quasi quattro ore per realizzarlo.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui