Caldara: “Qui come i più grandi, sono felice”

Entusiasmo alle stelle, non vedo l’ora di iniziare

Caldara ha innanzitutto ripercorso gli ultimi giorni, quelli che lo hanno portato a lasciare la tournée negli Stati Uniti dove era impegnato con la Juventus per arrivare a Milano e vestire i colori rossoneri: “Sono stati giorni movimentati – ha esordito il difensore -, quando sono arrivato ho visto subito grande entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare. L’eredità è molto pesante e sarà molto difficile, ma proverò a fare il meglio. Ho pensato alla storia di questo club che ha vinto tutto, qui sono passati i più grandi e la scelta è stata facile sotto questo punto di vista. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore qui. La Juve è stata la prima a credere in me quindi li ringrazierò sempre, ma adesso c’è un’avventura nuova che mi dà grande responsabilità, ho capito che è stata la soluzione migliore per me e penso solo a fare il bene del Milan”

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui