
Il solito Ibra: “Dovreste godervi il fatto che io sia qui”
Parole chiare quelle di Ibrahimovic, che non lasciano spazio a interpretazioni: “E’ vero, ho avuto questo grave infortunio – ha detto l’attaccante dei Galaxy a BeInSports -, ma la gente dimentica che dopo tre mesi ho mostrato a tutti di essere ancora vivo. Anzi, in realtà quando sono arrivato in questo club ho dimostrato di esserlo dopo due minuti. Io mi sento bene, qui sono felice. Sto bene con i miei compagni di squadra, mi piace il club, mi piacciono le persone che ci circondano e mi piace la città. Il mio obiettivo è aiutare questa squadra, tutte le persone che ci stanno attorno. Voglio aiutare i miei compagni a vincere e per il momento sono qui, quindi dovreste godervi questa cosa. Voglio giocare a calcio il più a lungo possibile, perché dopo l’infortunio tutti dicevano che non avrei più potuto giocare. Adoro quello che faccio e voglio continuare a farlo il più a lungo possibile, ovviamente tenendo in considerazione la condizione fisica. Quando non riceverò più le giuste risposte, sarà il momento di dire ‘ok, ho fatto il mio lavoro’. E mi fermerò. Ma questo momento non è ancora arrivato e io mi sento bene”.
Fonte: Sky

