Fazio: “Difesa punto di forza della Roma”

“Obiettivi? Ragioniamo partita per partita”

Nella passata stagione però, la Roma ha messo in evidenza una certà difficoltà davanti al suo pubblico, rimediando sei sconfitte più una in Coppa Italia. Un aspetto condiviso anche dal centrale classe ’87: “Dobbiamo migliorare in casa perché in trasferta siamo andati benissimo l’anno scorso – ha aggiunto -. Siamo mancati un po’ all’Olimpico, quest’anno dobbiamo far meglio. Stiamo lavorando bene ogni giorno, abbiamo una grandissima squadra, tutti i giocatori nuovi sono in sintonia con quello che vuole il mister e si vede che siamo ogni giorno in crescita. Per questo dobbiamo fare una grandissima partita, così cominceremo alla grande il campionato in casa”. Sugli obiettivi stagionali infine, Fazio ha già le idee chiare: “Dobbiamo ragionare partita per partita – ha concluso il difensore -. Crescere insieme, migliorare, prendere il ritmo e ricominciare nel modo in cui abbiamo chiuso la scorsa stagione. Abbiamo il vantaggio che conosciamo di più il mister, come vuole giocare e lui conosce bene la squadra. Penso che, per questo motivo, sarà una stagione ancora più positiva rispetto all’anno scorso. Per fare meglio però dobbiamo lavorare tanto e migliorare ogni giorno. Il desiderio è quello di far meglio”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui