
Girona-Real Madrid 1-4
17′ Garcia (G), 39′ rig. Sergio Ramos (R), 52′ rig. e 80′ Benzema, 59′ Bale
Il Real Madrid vince senza troppi problemi nella seconda giornata di Liga, bissando così il successo conquistato anche all’esordio stagionale. I campioni d’Europa passano a Girona, nonostante al 16’ siano proprio i padroni di casa a trovare la via del gol grazie a Borja Garcia. Ci pensa Asensio a mandare in tilt la difesa avversaria, procurandosi due rigori che a cavallo dell’intervallo rimettono le cose a posto per i Blancos. Prima Sergio Ramos e poi Benzema non sbagliano dagli 11 metri, prendendosi un vantaggio che il Real non ha più mollato. A mettere il risultato in cassaforte poi ci ha pensato Gareth Bale, indemoniato nella mezz’ora finale in cui ha prima realizzato il gol del 3-1 che ha ridotto al lumicino le speranze del Girona e poi servito l’assist a Benzema per la rete che vale il poker. Contropiede micidiale del gallese e partita chiusa, per la gioia di Lopetegui che si gode i sei punti in classifica; gli stessi del Barcellona, uniche due squadre a punteggio pieno.
Fonte: Sky


Le Furie Rosse si impongono 2-0 sui Bleus con le reti di David Silva e di Deulofeu. La Croazia perde 3-0 in Estonia e lo juventino Pjaca esce in barella: si…