Pistocchi: “Credo che Ancelotti abbia avuto un po’ di fretta di cambiare il gioco del Napoli”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“Ancelotti credo stia cercando di cambiare il gioco del Napoli e ieri si è visto già qualcosa. Credo però abbia avuto un po’ di fretta nel farlo perchè se è vero che nelle precedenti partite il Napoli sembrava
quello di Sarri, ieri invece, abbiamo visto una squadra totalmente diversa. La squadra non aveva il dominio del gioco, faceva molti lanci lunghi per cui sta cambiando.

Ieri sera il Napoli ha fatto un passo falso e credo che Ancelotti abbia avuto solo un po’ fretta nel cambiare il gioco degli azzurri. Conquistare nuovamente 91 punti sarà difficile perchè Ancelotti è abituato ad allenare grandi giocatori mentre il Napoli è fatto di giocatori di medio-alto livello e negli anni è stato valorizzato dal gioco. Sono convinto che questa squadra risultati importanti li farà e se la giocherà fino alla fine, ma ho il dubbio che non giocherà più bene come faceva lo scorso anno.

Il tiro da lontano su cui Tonelli colpisce con la mano non so quanto sia volontario, ma di certo non c’è il fallo sul portiere in occasione del gol annullato del Napoli”.

Commenti