NEWS

Stefan Tarkovic: “Hamsik trequartista con la Slovacchia. Può fare il regista, ma ha bisogno di tempo”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefan Tarkovic, vice ct della Nazionale slovacca

“Affrontare una Nazionale che ha disputato gli ottavi del Mondiale doveva essere un grande test per noi, purtroppo così non è stato le per problematiche che tutti già conoscete. Non c‘era mordente in campo per cui è stata un’amichevole anche difficile da giocare.

Hamsik? Ieri ha giocato trequartista e non da regista. Abbiamo schierato la Nazionale slovacca come sempre anche perché era un’amichevole strana e abbiamo preferito non cambiare nulla. La nuova posizione di Hamsik nel Napoli è appunto nuova e per questo il ragazzo ha bisogno di tempo per adattarsi. Lui però ha qualità ed ha una grande note: riconosce ciò che accade in campo e per questo sono convinto che sarà all’altezza del nuovo ruolo.

Ancelotti non ha cambiato solo Hamsik nel match contro la Sampdoria, ha fatto riposare anche Callejon per cui non mi esprimo in tal senso, ma posso dire che Hamsik l’ho visto sereno, è il Marek di sempre e non mi è parso triste”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui