ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Fifa19, svelati i primi ratings ufficiali

Per scoprire le valutazioni di tutti i giocatori bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma nel frattempo la EA Sports sta rendendo l’attesa molto divertente: come ogni anno infatti i fanatici di Fifa, il celebre videogioco di calcio, non vedono l’ora di conoscere i “ratings”, ovvero i valori assegnati ai vari calciatori. Quale sarà quello con il punteggio più alto? E il più veloce? Chi c’è alle spalle di CR7 e Messi?

Tutte domande che si pongono gli stessi giocatori (non è raro che qualcuno abbia da ridire sulle valutazioni, l’ultimo è stato Lingard che voleva qualche punto in più in velocità) che, in attesa delle risposte, si sono prestati per un divertente spot: tante scenette in cui c’è chi reclama, chi raccoglie “voti” tra i fan, chi “tarocca” quelli dei compagni di squadra…

Intanto, in attesa dell’uscita del gioco il 28 settembre, iniziano a conoscersi i primi ratings, dato che EA Sports sta svelando la lista dei 100 giocatori con il valore totale più alto: il 6 settembre sono usciti i nomi dei giocatori che occupano le posizioni da 100 a 81 nella classifica degli “overall”, seguiti il giorno dopo da quelli tra il 61esimo e l’80esimo posto.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui