
Cosa lascia la sconfitta con la Sampdoria?
L’abbiamo esaminata bene, è stata una gara negativa anche se l’approccio era stato buono. È mancata la reazione dopo lo svantaggio, la parte centrale del primo tempo è stata veramente negativa. In questo dobbiamo migliorare, perché in tutte e tre le partite giocate fino ad ora abbiamo avuto delle difficoltà nel primo tempo. È vero che abbiamo subito sei gol, ma è anche vero che siamo tra le squadre che hanno subito meno tiri in porta. Dobbiamo stare attenti ai piccoli dettagli, migliorare in alcuni aspetti. Ma non è giusto dire che il Napoli non difende bene perché ha preso sei gol: sono tanti, è vero, ma ci siamo difesi bene nel complesso.
Fonte: SkySport
L’esterno offensivo, nel giorno della sua presentazione, lancia un appello al difensore spagnolo, nel mirino del club viola: “E’ sempre difficile lasciare il…