BOLLETTANDO

Serie A: I bookmaker promuovono il Napoli, ma occhio a Chiesa Il suo gol al San Paolo vale 4,25

Due partite, due vittorie e sette reti all’attivo: la Fiorentina si presenta a pieni giri al San Paolo, nell’incontro di domani pomeriggio con il Napoli. Sfida affascinante, anche se l’ottima impressione destata dai viola non sembra pesare in maniera decisiva nelle valutazioni dei trader Stanleybet.it. Il pronostico vede infatti il Napoli nettamente favorito, a 1,60, con il pareggio a 4,00 e il blitz della Fiorentina a 5,40. Bella la sfida tra gli attacchi: il Napoli dovrebbe presentare per la prima volta dall’inizio Mertens, a comporre il classico tridente con Callejon e Insigne. Il belga è il bomber più atteso, il suo gol vale 2,35, con Insigne a 2,75 e Callejon a 3,25. Dall’altra parte un freschissimo trio formato da un Chiesa uscito benissimo dal doppio impegno azzurro (a 4,25 la sua rete), da Simeone (3,50) e da Pjaca (4,25). Probabile una gara ricca di gol, e in effetti l’Over si presenta bassino a 1,57, mentre l’Under sale fino a 2,25.

Classifica alla mano, lo scontro al vertice della quarta giornata è Juventus-Sassuolo, con gli emiliani a due punti dalla capolista. Il gap tecnico tra le due squadre però genera quote da testa-coda: Juve a 1,20, Sassuolo addirittura a 14. Alto anche il pareggio, a 6,50. Impietosa l’analisi dei precedenti: la Juve negli appuntamenti interni con il Sassuolo ha vinto cinque volte su cinque e nello scorso febbraio ha rifilato ai neroverdi un terribile 7-0. Stanleybet.it ha confezionato una quota ad hoc per Ronaldo. Si tratta di combinare un suo gol su rigore con la vittoria juventina. La realizzazione di entrambi gli eventi è un’ipotesi da 4,50. Quale che sia il risultato finale, il primo gol del portoghese nel nostro campionato si gioca a 1,45.

Tra le altre gare, l’Inter gioca domani in casa con il Parma: segno «1» più che probabile, a 1,27, il successo del Parma è a 11. Domenica pomeriggio la Roma cerca di decollare dopo un inizio incerto. Anche qui, «1» basso, a 1,23, con il Chievo a 12,50. Da «2» il Milan a Cagliari: la vittoria dei rossoneri è a 1,78 contro 4,75.

AGIPRO Srl

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui