Marani: “Inter e Roma fragili. Juve? Va da sola”

LA CHAMPIONS SU SKY SPORT

E’ tutto pronto per il ritorno della Champions League su Sky Sport, tutta in diretta sulla pay tv fino al 2021, con quattro squadre italiane al via della fase a gironi e la nuova formula con i match nel doppio orario alle 18.55 e alle 21 (oltre a Diretta Gol).

Dove vederla

La Champions League e l’Europa League saranno visibili sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno (anche via fibra). E i migliori eventi verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Per un ritorno così importante una conduttrice d’eccezione, Ilaria D’Amico, che sarà alla guida di “Champions League Show”, lo studio pre e post partita di coppa, live dalle 18 e poi fino a mezzanotte su Sky Sport Uno. Con lei Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, insieme a un allenatore leggendario: Fabio Capello.

Inoltre, martedì 18 e mercoledì 19 settembre, a partire dalle 18, il tg sarà ambientato all’interno dello studio disegnato per la Champions, con Sky Sport 24 e Sky Sport Football in simulcast per il pre partita e poi, a seguire, anche per i commenti del post gara.

Fonte: Sky

Commenti