Campioni senza Coppa, 20 big che non l’hanno vinta

CESC FABREGAS – A vederlo lì tra Messi, Xavi e Iniesta sembra impossibile che anche lui non abbia mai vinto una Champions, eppure… Tra 2009 e 2011 (anni dei trionfi targati Guardiola) Cesc è ancora dell’Arsenal, sbarca in Catalogna nel 2011 e saluta tutti nel 2014 per andare al Chelsea, stagione in cui poi il Barça tornerà sul tetto d’Europa.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui