
CESC FABREGAS – A vederlo lì tra Messi, Xavi e Iniesta sembra impossibile che anche lui non abbia mai vinto una Champions, eppure… Tra 2009 e 2011 (anni dei trionfi targati Guardiola) Cesc è ancora dell’Arsenal, sbarca in Catalogna nel 2011 e saluta tutti nel 2014 per andare al Chelsea, stagione in cui poi il Barça tornerà sul tetto d’Europa.
Fonte: Sky

Mentre Milik venerdì sarà in ritiro, cambiano gli obbiettivi centrocampo dopo il no del Lione. Si abbandona Hererra, trattativa troppo complessa. L’ex…